La Mainardi nasce nel 1971 come ditta individuale operante nel settore dell'assistenza di bilance e affettatrici, passando negli anni alla vendita ed assistenza di bilance elettroniche, registratori di cassa e sistemi di pesatura industriali. Nel corso degli anni ha ottenuto la Certificazione del Sistema di Qualità UNI EN ISO 9001:2008, con la possibilità quindi di effettuare il servizio di prove della taratura con pesi certificati. Per aziende certificate ISO, dal 2007 è accreditata dalla CCIAA di Cremona come Laboratorio Metrologico. Effettuando verificazione periodica triennale per bilance fino alla portata di 3000 Kg.

MAINARDI SNC

Nasce a Cremona nel settembre del 1971, fondata dal signor Giuseppe dopo una esperienza quindicinale come dipendente di una ditta dove svolgeva lo stesso lavoro di riparazione bilance ed affettatrici. E' una realtà storica ma al tempo stesso dinamica e pronta ad investire per meglio soddisfare le esigenze del mercato, divenendo un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di pesare ed etichettare i propri prodotti.

Siamo specializzati nella vendita e assistenza bilance e di strumenti di pesatura, passando dalla bilancia per oreficerie alla bilancia da negozio e alla pesatura industriale, fino ad arrivare alla pesatura di automezzi.

Approfondisci

Partiamo dalla vendita di registratori di cassa dalle funzioni semplici, fino ad arrivare alle più sofisticate soluzioni professionali. Qualunque si la vostra scelta Mainardi vi offre registratori di cassa sempre garantiti e dalle massime prestazioni.

Approfondisci

Le nostre affettatrici sono realizzate interamente in alluminio anodizzato o pressofuso, tutti materiali conformi alle norme di igiene alimentare. Disponibili in grande varietà di modelli a complemento di attrezzature alberghiere, per ristoranti, per macellerie e per salumerie.

Approfondisci

Le verifiche metriche per bilance e registratori di cassa, utilizzate nei rapporti con terzi, sono obbligatorie e devono essere effettuate ogni 3 anni da laboratori abilitati.

Approfondisci