Logo

Mainardi snc

mainardi

La ditta Mainardi snc nasce a Cremona nel settembre del 1971, fondata dal signor Giuseppe dopo una esperienza quindicinale come dipendente di una ditta dove svolgeva lo stesso lavoro di riparazione bilance ed affettatrici.

Nel 1990, dopo gli studi superiori, anche il figlio Alberto intraprende la strada segnata dal padre e, coadiuvato nell’amministrazione dalla madre, crea la snc. Il lavoro inizia ad essere veramente notevole e, nonostante le 12 ore giornaliere, non si riesce a far fronte con tempestività alle richieste della clientela. Per questa ragione, nel 2000 si decide di assumere un tecnico già formato presso un’altra struttura uguale alla nostra che, oltre alla propria professionalità, porta con sé un ulteriore aumento di clienti. Entra a far parte della snc anche la moglie di Alberto, la quale riveste il ruolo di amministratore aziendale.

Per meglio fidelizzare la clientela abbiamo provveduto, negli anni, ad ampliare la gamma di servizi offerti: nel 2005 abbiamo ottenuto la Certificazione dal Cermet di Bologna UNI ENI 9001:2008 e nel 2007 abbiamo ricevuto dalla Camera di Commercio di Cremona, con autorizzazione n.332 del 15/05/2007, la qualifica di Laboratorio Metrologico accreditato ad effettuare la Verificazione Periodica degli strumenti di pesatura fino a Kg.3000. Tutto ciò attraverso l’indispensabile certificazione di un sistema di qualità rilasciato dal CERMET.

Da quanto detto fino ad ora si evince che la Mainardi snc è una realtà storica ma al tempo stesso dinamica e pronta ad investire per meglio soddisfare le esigenze del mercato, divenendo nella zona di azione un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di pesare ed etichettare i propri prodotti.

Il nostro lavoro si svolge prevalentemente in tutta la provincia di Cremona e nelle provincie di Piacenza, Parma e Mantova. Segui la pagina Facebook.

Home | Mainardi snc | Strumenti di Pesatura | Marchi trattati | Photogallery | Catalogo | Contatti | Dove Siamo

RSS news

Previsioni meteo


  (C) 2011 ilMeteo.it

Seguici su Facebook